Gio. Ott 24th, 2019

Furto in una vettura a via Udine. Torna l’incubo.

1 min read

Torna l’incubo dei furti all’interno delle vetture. È probabile che non si sia mai estinto del tutto, ma dopo un po’ di silenzio sull’argomento è giunta nelle ultime ore, in redazione, una segnalazione che ci racconta di un episodio consumatosi a Pomigliano d’Arco tra domenica e lunedì scorso.

Stamattina ho trovato questo regalo, un danno di 1500 euro. Non ci sono controlli ormai pomigliano non è di nessuno e noi cittadini paghiamo. È successo in via Udine, a 300 metri dalla villa. Ho posato la macchina alle 2:30 di notte e sono salito sopra. Stamattina verso le 9 sono sceso e ho trovato questo; oltre al danno della macchina hanno portato via anche un paio di occhiali da sole graduati dal valore di 400 euro. Mi dispiace per loro ma le lenti le devono solo buttare e non gli conviene nemmeno cambiare i vetri perché costano di della mondatura

Oltre questo episodio, alcuni cittadini ci hanno segnalato di un tizio, descritto come robusto e sulla trentina d’anni, che bordo di una Renault Clio metallizzata di buon mattino si aggira per le vie della città e realizza la truffa dello specchietto. Già due gli episodi in pochi giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: