Mer. Ago 21st, 2019

Grande successo per il primo evento di Natale in città 2017

1 min read

Migliaia di persone hanno affollato le strade di Pomigliano per assistere al consueto appuntamento dell’accensione delle luminarie che segna ormai da anni l’inizio del cartellone natalizio, mentre in diretta su pomiglianolive l’evento è stato seguito da circa 6000 utenti. Il sindaco, in apertura, ha voluto spendere parole principalmente per i bambini ed il commercio, sottolineando come una città viva, allegra e avvolta da un clima natalizio costituisca elemento essenziale al fine di invogliare i cittadini a scendere per strada e spendere nelle attività del territorio.

Apertura affidata al suggestivo spettacolo degli sbandieratori, che hanno attraversato il centro storico, le piazze e le vie principali. Chiusura invece affidata ad Andrea Sannino, astro nascente del cantautorato partenopeo, i cui fan hanno riempito piazza Municipio nonostante un clima proibitivo.

Il prossimo interessante appuntamento domani, domenica 10/12, in piazza Leone è dedicato ai bambini: Arriverà in città il Teatro Nazionale dei Burattini dei maestri Ferraiolo, famiglia storica di burattinai e vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali.

Aicast allestirà uno spazio destinato all’ animazione con casetta di babbo Natale e carrettini di dolciumi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: