Sab. Dic 14th, 2019

I selvaggi si sono evoluti

1 min read

I parcheggi selvaggi a Pomigliano sono una piaga incolmabile, e non sembra esserci rimedio a questa triste situazione che tiene in ostaggio l’intera città. Dopo le soste sui marciapiedi adesso i selvaggi si sono evoluti appropriandosi anche dei cortili, ciò è accaduto la scorsa notte in zona via Guadagno.

Di seguito la lettera di un abitante del posto:

Caro Pomigliano live sono una residente di via Carmine guadagno, quello che abbiamo dovuto fronteggiare stanotte è stata una situazione fuori dal normale….vi riporto quanto. ore 00:00 io e mio padre siamo dovuti uscire per aimè una cosa seria, abbiamo trovato una situazione di disagio nel nostro cortile privato dove persone ignoranti e scostumate si sono impossessate del nostro cortile parcheggiando abusivamente ovunque hanno trovato spazio. morale della favola abbiamo dovuto aspettare i loro porci comodi rimanendo non solo bloccati ma anche impossibilitati nel fronteggiare la nostra emergenza non è possibile vivere una situazione del genere ogni fine settimana….Sta diventando troppo uno skifo ma ora basta.

Abbiamo invitato l’amministrazione più volte a fronteggiare il problema suggerendo la rimozione coatta dei veicoli. A questo punto tra qualche giorno, quando sarà attiva la ZTL, non osiamo immaginare cosa possa accadere nelle zone limitrofe del centro storico.

Serve una risposta immediata.

© Riproduzione riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: