Gio. Set 19th, 2019

INCIDENTE MORTALE, LA TESTIMONIANZA DEI PRIMI SOCCORRITORI

1 min read

L’impatto tra le due vetture è stato talmente violento e fragoroso da far sobbalzare dal letto gli abitanti del luogo, i primi però a soccorrere gli occupanti della punto sono stati lo staff del Berlin, lo storico Pub di via Terracciano a Pomigliano d’Arco. Ecco la testimonianza di Ciro, il titolare:

Alle 03.00 circa abbiamo visto lo scontro, ci siamo fatti coraggio, e siamo andati a portare soccorso, ci siamo trovati in un incubo, una tragedia, un ragazzo era a terra si vedeva chiaramente che non c’era niente da fare, c’era sangue dappertutto, ho guardato nella Punto il guidatore era chino sul volante è aveva il tremito del ferito grave, si è aperta la porta posteriore ne è uscito un ragazzo sanguinante e claudicante è andato vicino al ragazzo a terra, ha gridato più volte “nooooo Luigi, nooooo”, mi sono avvicinato per calmarlo e lui mi ha chiesto come stava Giovanni (guidatore), una tragedia senza fine.
La causa dell’incidente
-continua Ciro- è stata l’alta velocità di chi non si è fermato allo stop, era alticcio e non si è fatto niente. Ragazzi guidate con prudenza, non mettetevi ubriachi al volante, alcolizzarsi spesso trasforma una festa in una tragedia. Moderate sempre il consumo di alcolici!

® RIPRODUZIONE RISERVATA 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: