Image and video hosting by TinyPic

La verità sulla ZTL. I gestori hanno avallato le decisioni del sindaco

Image and video hosting by TinyPic

Riguardo la ZTL, di cui siamo stati sempre dei forti sostenitori, nell’articolo uscito ieri abbiamo espresso un pensiero personale, dopo essere stati invitati da qualcuno a porre all’attenzione del sindaco il fatto che la piazza cominciava a svuotarsi.

Non eravamo però a conoscenza che proprio il sindaco in più di un’occasione incontrando le delegazioni dei commercianti di Piazza Mercato ha ricevuto addirittura l’ok a procedere proprio da loro. Cito ciò che il primo cittadino ha commentato sotto il nostro articolo condiviso sul gruppo Pomigliano Indignata: “Io ho impiegato del tempo per valutare i pro e i contro della ztl. Un dato incontrovertibile è che per un sindaco viene prima di tutto la serenità e la salute dei cittadini e poi tutto il resto. Comunque tutte le decisioni sono state avallate dai gestori la settimana scorsa e per un eccesso di zelo abbiamo messo a disposizione una navetta che collega i bar”.

Dunque non essendo a conoscenza dell’ok dei commercianti al piano del sindaco, abbiamo raccolto lo sfogo di qualcuno a cui questa decisione forse non è andata giù, il quale in ogni caso quando lo abbiamo intervistato ha omesso che quella riunione comunque si era addirittura tenuta, facendoci passare, con l’articolo di ieri per dei superficiali.

Buona ZTL a tutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: