Image and video hosting by TinyPic

MADE IN SUD, BUONA LA PRIMA

Image and video hosting by TinyPic

Il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, è tornato ieri su Rai2 alle 21.20 con tante novità, a partire dalla conduzione, affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta.

Il programma è partito alla grande con 1.955.000 spettatori pari al 9.3% di share, vede tra l’altro la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Nato e cresciuto tra il Vesuvio e il mare Stefano De Martino, accanto alla “veterana” Fatima Trotta, è il padrone di casa dello show che per altre 6 puntate andrà in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona. Nuova anche la sigla e rinnovato l’impianto scenico. Sul palco anche quest’anno si alterneranno comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia. Fra gli altri, Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari.

Il cast è arricchito da un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, mentre i contrappunti musicali dalla console danno ritmo all’intera serata e ai comici, come da tradizione, affidati alla cura di Frank Carpentieri. Realizzato nel CPTv Rai di Napoli, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma A Nando Mormone e Paolo Mariconda, scritto con Francesco Albanese, Gian LUCa Belardi, Riccardo Cassini e Ciro Cerruti. A cura di Cristina Ambrosi, produttore esecutivo Corrado Pacetti, scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: