Mar. Giu 25th, 2019

Nasce il nostro sito

1 min read

Sbarca in rete pomiglianolive.it

Il sito della nostra pagina da oggi è on-line! Volevamo dare un senso a tutto ciò che facciamo e progettiamo, dunque quale miglior modo se non quello di lanciare la nostra piattaforma? Ecco allora che nasce un portale di informazione con grafica minimale (perché odiamo le cose pacchiane), racconterà la vita della città in maniera ancora più dettagliata, ampia e pulita. Le notizie non saranno più le sole a viaggiare su pomigliano LIVE. Daremo spazio infatti a nuovi format: viaggi, fotografia, cucina, arte, cultura; stiamo appunto rinforzando la redazione con nuovi innesti. Amplieremo la sezione “segnalazioni” con un catalogo storico, così tutto ciò che pubblicheremo non andrà perso tra i post di pomigliano LIVE.

Sul sito non ci saranno banner pubblicitari invasivi e soprattuto sarà facilmente consultabile anche da smartphone e tablet.

Ogni pubblicazione da questo sito sarà naturalmente condivisa sulla nostra pagina facebook, la quale continuerà ad essere il cuore pulsante della nostra attività.

“..non sarebbe possibile scoprire cose nuove se ci si considerasse soddisfatti delle cose che si sono scoperte..” (cit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: