Mar. Mag 21st, 2019
Image and video hosting by TinyPic

Operazione dei Carabinieri: sgominata banda di spacciatori

1 min read
Image and video hosting by TinyPic

I carabinieri appartenenti alla squadra speciale formata dai militari in forza alla stazione di Pomigliano d’Arco e della tenenza di Casalnuovo, rispettivamente agli ordini del M.llo Maggiore Domenico Giannini e del Tenente Fernando De Solda, hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: Michele Cerrato 35enne e i coniugi Antonio Scarpa 41enne e Dolores Venturelli 36enne, tutti e tre di Castello di Cisterna.

Nel corso dell’operazione per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di stupefacenti, i militari hanno intercettato Cerrato in prossimità dell’abitazione della coppia. Una volta bloccato hanno provveduto a perquisirlo. L’uomo è stato trovato in possesso di 51 grammi di crack suddiviso in dosi.

I Carabinieri hanno poi perquisito l’appartamento dei coniugi dove hanno rinvenuto 1kg di crack, 766 grammi di cocaina,  4kg di hashish, 1.740 euro in contante proventi della vendita degli stupefacenti oltre al materiale per confezionare la droga. Cerrato e Scarpa sono stati tradotti in carcere, la Venturelli ai domiciliari.

L’arma dei Carabinieri c’è!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: