Sab. Set 21st, 2019

POMIGLIANO, ANCORA UN PAUROSO INCIDENTE

1 min read

Neppure una settimana dalla tragedia che ha scosso un paese intero, consumatasi nella notte di Pasquetta nell’incrocio di Viale Alfa e via Terracciano, e sabato 7 aprile alle 23,00 si è registrato un nuovo incidente.

Tutto in pochi attimi. La vettura proveniente da via Mazzini ha attraversato l’incrocio con via Mauro Leone a velocità sostenuta, tentando la svolta a destra, in derapata, direzione Castello di Cisterna. Il “pilota” ha però perso il controllo centrando in pieno chi era incanalato nel traffico in direzione Pomigliano centro, e dunque sfondandogli tutto il lato sinistro. I testimoni parlano di una macchina di colore rosso, che subito dopo lo schianto si è dileguata facendo perdere le tracce. Pesanti i danni a chi si è visto piombare la vettura addosso, per fortuna nessun ferito registrato, poteva però essere una strage. 

Urge un serio provvedimento da parte degli amministratori locali perché sono molte le segnalazioni che giungono in redazione, raccontandoci di “gare” notturne per le vie della città. Abbiamo dato voce alla cittadinanza che, nel sondaggio proposto in settimana dalla nostra testata, ha richiesto a gran voce: “rotatorie” negli incroci sensibili e “attraversamenti pedonali rialzati” sulle arterie teatro di sgasate e competizioni.

®️RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: