Gio. Ott 24th, 2019

Pomigliano, Donna colta da malore è scortata al pronto soccorso dalla Polizia Locale

1 min read

Questa mattina una signora di Casalnuovo è stata colta da malore nei pressi del parco pubblico di Pomigliano d’Arco Giovanni Paolo II. Allertati dal guardiano della villa, sono giunti sul posto gli agenti del reparto motociclisti della Polizia Locale che hanno prestato un primo soccorso alla malcapitata nell’attesa dell’ambulanza. 

Purtroppo il centralino del 118 ha comunicato agli agenti che le ambulanze erano tutte impegnate. La più vicina, e libera, in quel momento si trovava ad Arzano.  Vista la situazione molto delicata, il medico al centralino del 118 ha consigliato agli agenti di scortare la signora presso il più vicino pronto soccorso. Nel frattempo sul posto era giunto anche il marito della signora. 

Dunque una volta avvisata la centrale dell’impellenza, gli agenti hanno fatto accomodare la donna nella vettura del marito e l’hanno scortata a sirene spiegate presso la Villa dei Fiori di Acerra. La signora fortunatamente è fuori pericolo ma resterà in osservazione presso la struttura per ulteriori accertamenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: