Image and video hosting by TinyPic

Rapina nei pressi del parco Pubblico

Image and video hosting by TinyPic

È di poco fa la notizia di una rapina avvenuta nei pressi del parco Pubblico di Pomigliano, Giovanni Paolo II, di seguito la testimonianza di una delle vittime:

Hanno fatto una rapina alle 10:12 (22:12 ndr) fuori all’entrata della villa dirimpetto alla panetteria “reginella” eravamo 3 ragazzi ma hanno derubato solo uno l’altro aveva giurato e spergiurato di non avere nulla visto che l’uomo con la pistola non aveva trovato nulla .

Sono usciti con un motorino grigio con targa XNY poi non ricordo come continua ma in mezzo c’è uno zero quello che guidava aveva una barbetta incolta invece quello con la pistola che si è avvicinato a noi era incappucciato con uno scaldacollo alto fino alla bocca si vedavano solo gli occhi marroni le sopracciglia erano nere pelle scura ma non nera era italiano sicuro , napoletano ha parlato con l’accento che non ho riconosciuto .

La pistola era vera il ragazzo alla quale l’ha appoggiata sentiva il freddo della pistola e io l’ho vista il grilleto il manico tutta nera . Hanno rubato in telefono è un portafoglio con carta d’identità. Io sono corso a chiedere aiuto

L’episodio è stato denunciato alla caserma della locale stazione. Seguono aggiornamenti.

©Riproduzione riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: