Mar. Giu 25th, 2019

Rissa a Pomigliano

1 min read

Notte di paura nel cuore della movida pomiglianese, ben tre le risse segnalate: la prima tra via Terracciano e via Guadagno e le altre due invece a via Cavallotti e via Livorno. Di seguito riportiamo una delle testimonianze:

È scoppiata una rissa da un lancio di una bottiglia di vetro. In quattro hanno assalito un ragazzo che ha tentato la fuga arrampicandosi su un albero, era pieno di sangue in volto.

Chi frequenta la zona è preoccupato dalle gesta degli imbecilli, denunciando uno stato di degrado in cui versa il quartiere la notte. A tal proposito lo stiamo personalmente monitorando dopo le varie denunce e segnalazioni pervenuteci in posta, riguardo il fenomeno baldoria, e possiamo affermare che il problema non è sempre e solo Piazza Mercato, ma appunto le strade che confluiscono in essa. Purtroppo per raccontare della movida spesso si generalizza. Chi scende in strada e vuole rilassarsi dopo una stressante settimana, ormai ha paura perché non vive in maniera spensierata il suo weekend. C’è sempre più convinzione che la zona abbia bisogno di un presidio fisso delle forze dell’ordine, perché basta un niente per ritrovarsi nelle condizioni di cui si è reso protagonista il quartiere Chiaia di Napoli, la settimana scorsa.

© Riproduzione riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: