Sab. Set 21st, 2019

SETTE TITOLI E PRIMATO IN TUTTE LE SPECIALITA’, LA FITNESS TRYBE DI POMIGLIANO STRAVINCE

2 min read

Ben cinque titoli regionali, Domenica 18 Marzo, nelle categorie A2F, A3F, Coppia, Trio e Gruppo.
Un fine settimana di gare che era cominciato, Sabato 17 Marzo, con due primi posti e due notevoli piazzamenti nella categoria Silver Eccellenza .
A completamento della giornata di trofei vinti arriva il terzo posto della coppia Junior A.
Questo è il quadro complessivo dei risultati ottenuti dalle atlete della prof. Serena Piccolo al termine di un’intensa giornata di sport agonistico presso il nuovissimo Palasport di Pomigliano d’Arco.
La squadra di casa, Fitness Trybe, con i piazzamenti ottenuti, conferma il buon lavoro che la Società sta facendo già da qualche anno, a partire dagli investimenti umani ma anche dagli impegni che hanno riguardato una struttura, completamente rinnovata, oggi simbolo della passione e dell’importanza che lo sport ricopre per la famiglia Piccolo, da sempre impegnata nella diffusione dei valori sportivi e nella formazione di atleti, ai quali viene insegnato a non porre mai limiti alle proprie ambizioni.
Con questo spirito e con la soddisfazione dei punteggi ottenuti dalle giovani atlete sabato e domenica scorsa, la Fitness Trybe di Pomigliano D’Arco guarda avanti e fissa un nuovo obbiettivo: portare la propria squadra e la propria città ai vertici della ginnastica aerobica nazionale e conquistare l’ambita Serie C, vinta lo scorso anno da una società campana.
Graziano e Serena Piccolo dopo i meritati festeggiamenti hanno immediatamente ripreso la routine degli allenamenti mirati ad ottenere nuovi e più importanti riconoscimenti in una disciplina sportiva che sta conquistando le simpatie e le attenzione di sempre più giovani e giovanissimi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: