Image and video hosting by TinyPic

TENTATO FURTO D’AUTO A VIA GANDHI

Image and video hosting by TinyPic

Ancora un tentativo di furto d’auto nella trafficata via Gandhi, l’arteria che collega Pomigliano d’Arco ai Paesi Vesuviani. Il fatto è accaduto mercoledì 13 giugno alle 23:00 circa, ad agire due delinquenti che si sono intrufolati in una New Fiat Panda parcheggiata nei pressi del bar La Villa.

Un passante attirato dal suono dell’antifurto si è avvicinato alla vettura quando proprio in quell’istante dalla stessa sono sbucati i due ladri, messi in fuga dal segnalatore acustico; a loro volta son saliti a bordo di una vettura e in un attimo hanno fatto perdere le loro tracce.

Il proprietario, un giovane non residente a Pomigliano, allertato dal movimento intorno alla sua vettura avvicinatosi si è ritrovato dinanzi la solita scena, alla quale inermi sono costretti ad assistere tutte le vittime di un tentato furto d’auto: serratura della portiera distrutta, fili strappati dal cruscotto e tagliati.

La testimonianza del passante in ogni caso si è rivelata molto importante perché ha fornito dettagli della vettura sulla quale i due delinquenti si sono dileguati: una Fiat Punto vecchio modello color bordeaux. Purtroppo però ha segnato solo le prima due lettere della targa, “AP”. Ci penseranno le telecamere a circuito chiuso a fornire ulteriori elementi. Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri della locale stazione.

 

®RIPRODUZIONE RISERVATA

 

SEGUICI SU

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: