Mar. Giu 25th, 2019

TENTATO FURTO, MACCHINA DEVASTATA DAI DELINQUENTI. COSA STA SUCCEDENDO A POMIGLIANO?

1 min read

Ancora delinquenti in azione, ancora nel parcheggio di via Leopardi e a pochi giorni da un altro furto che ha interessato due furgoni dai quali sono stati sottratti attrezzi da lavoro. Questa volta però i ladri hanno desistito dal rubare la vettura a causa di un antifurto con blocco motore.

I fatti.

Sono circa le 22,00 di ieri sera (domenica 21.1) quando un giovane di Brusciano dopo aver passato qualche ora con amici, va per prelevare la sua vettura dal parcheggio Leopardi e la trova completamente devastata. I ladri infatti hanno provato anche con forza a metterla in moto, ma l’antifurto ha fatto il suo dovere. I danni sono ingenti, come testimoniano le foto. L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri di Brusciano.

Nessuno però ha visto nulla! Nemmeno le telecamere che in quel parcheggio non esistono. Forse avrà visto qualcosa quel pregiudicato che estorce denaro facendo il parcheggiatore abusivo in quella zona?

Per un attimo, vorrei provare a farvi immaginare se quel giovane avesse anticipato il suo ritorno alla macchina e si fosse imbattuto nei delinquenti. Cosa sarebbe accaduto? Forse meglio non pensarci.

Ma cosa sta accadendo a Pomigliano?

La settimana appena trascorsa è stato un bollettino di guerra, a partire dalla sera del 13 gennaio:

tra babygang, truffe e furti abbiamo assistito a quasi tutto ciò che il repertorio potesse offrirci.

La città pretende risposte! E subito

®️RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: