Image and video hosting by TinyPic

VIOLENTATA NELLA STAZIONE DELLA CIRCUMVESUVIANA. Presi gli aggressori

Image and video hosting by TinyPic

La Polizia ha fermato tre ragazzi tra i 18 e i 20 anni per la l’episodio di denunciata violenza sessuale che si è consumato ieri pomeriggio nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano

All’individuazione dei presunti responsabili dell’abuso ai danni di una 24enne con problemi psicologici hanno contribuito sia il racconto della ragazza, che aveva già detto agli investigatori di conoscere indirettamente uno degli aggressori, che le immagini delle telecamere di videosorveglianza. La giovane di Portici, trovata in stato di choc, è stata accompagna all’ospedale Villa Betania, dove tuttora si trova ricoverata.

Durissimo il commento subito dopo l’accaduto di Umberto De Gregorio, presidente di EAV, società che gestisce i servizi ferroviari della Circumvesuviana:

“Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità di alcuni individui non definibili “uomini”. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine. Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: