Nasce a Pomigliano d’Arco il nuovo punto d’incontro tra sapori ed eleganza. A via Passariello nei prossimi giorni sarà inaugurato “Mama’s Bistrot”: fervono infatti i preparativi per l’imminente apertura.

Mama’s porta in tavola la cucina circolare, mettendo il produttore al centro della sua proposta, fatta di sapori autentici e ricette semplici. La carta ha un solo focus: i prodotti della terra. Dalle verdure scelte assecondando il ritmo della stagione, alle tagliate di pollo passando attraverso i Burger di scottona.

Nel menù non mancano i taglieri di carne e veggie, dal formato M, indicato per due persone, a quello XL.

Il primo con selezione di salumi e formaggi di alta qualità, crostini con creme rustiche, verdure grill, millefoglie di patate, funghi, friarielli, confetture & miele, verdure sott’olio e sfizioserie dello chef.

Mentre da quello “veggie” è assente solo la tagliata di salumi.

Mama’s oltre la cucina nostrana propone anche un viaggio in Messico attraverso i suoi gustosissimi “Burritos” offrendo la possibilità di scegliere tra tre tipologie:

“Bacon cheese burritos & nachos”, “Fresco burritos & nachos”, “Green burritos & nachos”.

Affianca il menù la carta dei vini, circa 40 etichette, e le birre in bottiglia. Ricco anche il menù degli aperitivi e drink.

Al Mama’s inoltre sarà possibile degustare anche i classici prodotti della caffetteria napoletana, ai quali si affiancano alcune specialità. Ne segnalo una che mi ha particolarmente ispirato: “Caffè, panna montata, crema al pistacchio e granella di pistacchio”. Immancabili anche i cornetti: farciti e da farcire.

Dunque ancora qualche giorno di attesa e tutto ciò dinventa realtà al “Mama’s Bistrot” di via Passariello (dove una volta sorgeva il bar Jasmine).

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: