HomePrimapaginaARRESTATO DAI CARABINIERI, LA DINAMICA RACCONTATA DALLA VITTIMA

ARRESTATO DAI CARABINIERI, LA DINAMICA RACCONTATA DALLA VITTIMA

Ecco la testimonianza della vittima, raccolta da pomiglianoLIVE, che sabato ha fatto arrestare il malvivente:

Sabato sera è venuto nel mio negozio dicendo di voler comprare una tenda per la compagna, ed invece in un momento di mia distrazione ha preso il portafoglio, contenente circa 700€, dalla mia borsa.

Me ne sono accorta immediatamente ed ho preteso che me li restituisse, ma lui negava. L’ho bloccato nel negozio e ho chiamato i carabinieri che una volta sopraggiunti gli hanno intimato di restituire i soldi. Lui ha negato di essere in possesso dei soldi, fino a quando ha tentato di disfarsene mettendo il denaro nel suo cappellino e lanciandolo nel cestino della bicicletta. Un carabiniere accortosi del gesto ha recuperato il maltolto. Subito dopo il delinquente è stato ammanettato e portato via.

L’arrestato che attende rito direttissimo è Mario Ebborino, un 29enne di Castello di Cisterna già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG per furto aggravato.

Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: