L’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco, al fine di migliorare la qualità dell’aria, intende concedere ai cittadini un contributo economico per l’acquisto di un filtro abbattitore di fumi per camini e stufe a pellet.

Tale contributo, che ammonta a € 150, è previsto solo per il costo del dispositivo. Sono difatti esclusi i costi di installazione, che dipendono dalla ubicazione delle canne fumarie.

 Modalità di accesso al contributo:

• Acquisto tramite ASM Multiservizi SPA, al costo di € 550 (escluso il contributo) con le seguenti modalità:

1 .Per i clienti ASM, pagamento in 6 rate con addebito in bolletta;

2 .Per i non clienti, pagamento in un’unica soluzione.

• Acquisto diretto del cittadino, con presentazione di fattura e certificazione prodotta dal costruttore del dispositivo con efficienza di abbattimento di almeno l’80% delle emissioni di PM10 contenute nel fumo.

 Modalità e termini di presentazione della domanda:

Gli interessati possono presentare istanza di ammissione al contributo direttamente all’ASM Multiservizi SPA – Via Fiume, 64 –Pomigliano d’Arco a partire dal 14/02/2019 e fino al 15/04/2019.

 L’erogazione del contributo avverrà secondo l’ordine cronologico di effettuazione della richiesta con diritto di precedenza per coloro che hanno partecipato al censimento. Dopo tale prima assegnazione si procederà ad attribuire i fondi ancora disponibili secondo l’ordine di prenotazione delle domande di finanziamento.

Previous post ALLERTA METEO, FORTE VENTO SULL’INTERO TERRITORIO REGIONALE
Next post POMIGLIANO, ARRESTATI DAI CARABINIERI DURANTE UN CONTROLLO
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: