HomePrimapaginaBlocco del traffico, arriva una grossa novità

Blocco del traffico, arriva una grossa novità

È stato al centro delle discussioni nell’ultimo mese, tanto quanto la ZTL del centro storico. Molto criticato dalla maggior parte dei cittadini, avrà sortito qualche effetto? Lo scopriremo presto con i dati che saranno elaborati entro la fine di novembre. Intanto il blocco del traffico nei fine settimana per tutto il mese di dicembre è sospeso. A comunicarlo è AICAST, associazione di categoria, con una nota sulla sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

In comune accordo con l’amministrazione comunale,visto il momento di crisi economica che attanaglia il commercio,il blocco del traffico per i fine settimana di Dicembre è sospeso! Con il presupposto che la salute pubblica è prioritaria per tutti noi ,anche per noi commercianti che viviamo 12/14 ore per strada ,e quindi a diretto contatto con le polveri sottili. Per tanto vi invitiamo nei weekend di Dicembre e sopratutto il 23/24 Dicembre di acquistare i vostri regali e le vostre leccornie ,nei negozi di Pomigliano,evitando di prendere l’auto e godervi le vetrine dei negozi addobbate a festa,e godervi anche le luminarie che coloreranno la nostra città!!!!!! E se proprio non volete scendere approfittate della gentilezza di molti commercianti che saranno lieti di consegnarvi a domicilio tutto quello che comprerete,evitandovi cosi di prendere l’auto!!! Volendo potrete anche lasciare l’auto nei diversi parcheggi della città e passeggiare per fare shopping,i commercianti saranno lieti di di regalarvi ore di parcheggio per incentivarvi agli acquisti!!!!! Spendi a Pomigliano……diamo i una mano…….e rispettiamo tutti l’ambiente……….ascimm a per!!!!!!!

© Riproduzione riservata

- Advertisement -spot_img
Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: