29/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Carmela 14 anni si è allontana da casa. L’appello della famiglia: Aiutateci a ritrovarla

Si è allontanata da casa sabato mattina 25 maggio inviando nel corso della giornata un messaggio assai inquietante. Sono ore di apprensione a Torre Annunziata (Napoli) dove genitori e familiari sono in ansia per la scomparsa di Carmela Bevilacqua, giovane di 14 anni che frequenta la scuola secondaria di primo grado “Giovanni Pascoli” del comune vesuviano. 

Ai genitori ha inviato un messaggio esplicito: “Stasera non torno, sto con un angelo”. Circostanza che lascia presupporre un allontanamento volontario e già premeditato. Il papà e la mamma di Carmela temono però che la ragazzina possa essere stata plagiata da un uomo più grande, considerata la sua giovane e ingenua età. 

Al momento della scomparsa, Carmela indossava jeans scuri, un maglioncino bianco, rosa e grigio con scarpe bianche marca Puma e uno zainetto in pelle con una corona color oro ricamata. I genitori sono disperati ed hanno lanciato diversi appelli social: “Aiutateci a ritrovarla”. Chi avesse notizie utili al ritrovamento di Carmela può contattare le forze dell’ordine oppure telefonare ai numeri 333.7825534 o 349.2408114.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: