Sul sito del comune di Pomigliano d’Arco è stato pubblicato un avviso di chiusura degli uffici comunali a causa di alcuni contagi da COVID-19. Ecco il comunicato:

Considerato che un amministratore comunale ed alcuni dipendenti sono risultati positivi al Covid in seguito a ciò è stato subito avviato il tracciamento delle persone, compresi altri amministratori ed i dipendenti comunali, che hanno avuto un “contatto stretto” con i predetti soggetti ai fini del loro isolamento fiduciario e della esecuzione dei prescritti controlli per verificarne l’eventuale positività al COVID-19.

CONSIDERATO che, nell’attesa di conoscere l’esito dei suddetti controlli epidemiologici e di provvedere ad una sanificazione straordinaria della sede municipale in via precauzionale già disposta per il giorno 14\01\2021 è opportuno disporre la chiusura degli uffici comunali per il giorno 15/01/2021, considerato che, per il giorno 14/01/2021, gli uffici sono già chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono e per la cit. sanificazione.

Scarica allegato

https://www.comune.pomiglianodarco.na.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_2412.html