Giovedì 28 maggio 2020, nel pomeriggio tra le 15:00 e le 16:00, si esibiranno nel cielo di Napoli le straordinarie Frecce Tricolori, i bravi piloti della Pattuglia acrobatica nazionale (PAN). L’occasione è data da un grande giro d’Italia che le frecce tricolori faranno nei cieli di tutta la penisola con uno straordinario programma di esibizioni di 5 giorni, il 25, 26, 27, 28 e 29 maggio 2020 per festeggiare il 2 giugno 2020.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) sarà impegnata in uno straordinario programma di esibizioni che passerà in ben 21 città, in date e orari diversi. Un grande abbraccio simbolico a tutta Italia in segno di unità, solidarietà e ripresa.

Dove si potrà vedere il volo delle Frecce? Probabilmente il passaggio su Napoli sarà ben visibile dai luoghi iconici di Napoli; ci si aspetta infatti un volo visibile da Piazza del Plebiscito e il Lungomare di Via Caracciolo. Altro punto di osservazione potrebbe essere da San Martino ed in particolare da Castel Sant’Elmo.

Per ragioni connesse all’emergenza epidemiologica in atto, il Prefetto di Napoli invita la cittadinanza al pieno rispetto delle prescrizioni emergenziali e del distanziamento sociale, evitando qualsiasi forma di assembramento.