30/05/2020

pomigliano LIVE | Aggiornamenti in tempo reale

Aggiornamenti in tempo reale

Da sabato 28 marzo saranno utilizzati i droni per il controllo del territorio

AVVISO URGENTE ALLA CITTADINANZA: DAL GIORNO SABATO 28 MARZO AL GIORNO SABATO 04 APRILE SU TUTTA LA TERRITORIALITÀ COMUNALE, SARANNO AVVIATE OPERAZIONI CONDOTTE CON SISTEMI AEROMOBILI A PILOTAGGIO REMOTO CON MEZZI AEREI (DRONI).

Si informano i cittadini del comune di Pomigliano d’Arco che, nell’ottica di garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica “coronavirus,” al fine di consentire le operazioni di monitoraggio degli spostamenti dei cittadini sul territorio comunale, prevista dai d.p.c.m. 8 e 9 marzo 2020, dal giorno sabato 28 marzo al giorno sabato 04 aprile su tutta la territorialità comunale, saranno avviate operazioni condotte con sistemi aeromobili a pilotaggio remoto con mezzi aerei (droni).

Si comunica che il corpo della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco coordinerà tutte le attività s.a.p.r. Per motivi di sicurezza si prega di attenersi alle misure emanate in materia “misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”.

Inoltre “è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso rispetto a quello in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: