GORI comunica
che la Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania per consentire i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola, è costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica.
L’intervento di riparazione comporterà, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idricadalle ore 22:00 di venerdì 15 luglio fino alle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022, nelle seguenti strade e località del Comune di POMIGLIANO D’ARCO:

Intero territorio comunale
Ad esclusione di Masseria Ciccarelli

Predisposto Servizio Idrico Sostitutivo

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso;
1) Via Pomigliano di fronte civico 120;
2) Via Terracciano n. 205;
3) Via Caruso angolo via Donizetti (Masseria Ciccarelli).

AUTOBOTTE, dalle ore 07:00 del 16 luglio fino al termine della sospensione, presso:
1) Via Nazionale delle Puglie, davanti ex pastificio Russo;
2) Piazza Primavera;
3) Via Roma Altezza scuola Ponte-Siciliano.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti o aggiornamenti, riprenderà regolarmente a decorrere dalle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022.

Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: