27/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Mamma accompagna bimbi all’asilo, le rubano lo zaino dalla vettura in sosta

Questa mattina a via Felice Terracciano si è consumato il furto di uno zaino, contenente effetti personali, asportato da una vettura in sosta. Il fatto si è verificato alle 9 circa a due passi dalla scuola materna Andreina Caiazzo.

Nel dettaglio la testimonianza pervenuta in redazione:

Buongiorno, vi segnalo che questa mattina, intorno alle 9 a via Felice Terracciano, esattamente difronte la scuola materna Andreina Caiazzo, hanno derubato una mamma che accompagnava la bambina a scuola. La signora ha lasciato lo zaino in macchina perché aveva l’altro bambino più piccolo in braccio. Ovviamente è stata una disattenzione, che però le è costata molto cara perché le hanno aperto la porta della macchina mentre lei era nella scuola.

La porta non risulta forzata, è quindi probabile che i ladri abbiano utilizzato qualche dispositivo che inibisce la chiusura centralizzata delle porte.

Le mamme dei piccoli preoccupate che il fatto si sia verificato all’esterno dell’asilo e ad ora di punta, infatti è proprio in quegli istanti che i bambini fanno il loro ingresso nella scuola materna.

Sul posto allertati sono giunti dopo poco i carabinieri.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: