Un po’ di Pomigliano d’Arco alla Milano Fashion Week, edizione 2022 appena conclusasi. Una settimana all’insegna della moda e dello stile che ha visto come protagonista la tendenza per la primavera-estate 2023. Nella kermesse, oltre gli stilisti maghi del taglio e del cucito, ci sono soprattutto gli “hairstylist” che con le loro acconciature realizzando look unici lanciano le nuove tendenze capelli.

Nella cornice Milanese a rappresentare Pomigliano d’Arco ci sono due giovani parrucchieri Marco e Genny, rispettivamente 33 e 24 anni, che dall’estate 2021 nella centralissima via Ercole Cantone, dopo tanta gavetta e sacrifici unendo le forze, hanno avviato la loro attività di acconciatura per donna “IMaGe”.
“È stata una bellissima esperienza che ci ha fatto crescere – commentano i titolari di IMaGe – dalla quale usciamo con un bagaglio ancora più ricco. Il premio va al percorso che abbiamo intrapreso e sopratutto lo vogliamo dedicare a chi ha sempre creduto in noi”.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: