HomePrimapaginaNuova sede per lo sportello GORI a Pomigliano

Nuova sede per lo sportello GORI a Pomigliano

È stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova sede dello sportello GORI di Pomigliano d’Arco, alla presenza dell’amministratore delegato, Giovanni Paolo Marati, e del sindaco, Raffaele Russo. Presenti al taglio del nastro anche il presidente del consiglio comunale, Maurizio Caiazzo, e l’assessore al patrimonio, Pasquale Sanseverino. Il nuovo punto di contatto, attualmente ubicato in via Fiume 69, sostituisce il precedente situato in via Trieste: una sede caratterizzata da spazi più ampi e accoglienti, che garantirà maggiore confort agli utenti non solo pomiglianesi ma anche dei comuni limitrofi, con una gestione del lavoro e delle richieste più efficiente, che consentirà di ottimizzare operatività e tempi di attesa. GORI ha pensato anche ai più piccoli, predisponendo una colorata area gioco nella quale i bambini possono distrarsi mentre i genitori attendono il proprio turno agli sportelli.

“Per noi che ci interessiamo alla cosa pubblica, inaugurare degli uffici così belli è una grande soddisfazione – dichiara il primo cittadino – È la dimostrazione che GORI è un’azienda seria, che investe sul territorio. Mentre prima notavo spesso lunghe file di utenti, oggi abbiamo a disposizione un ufficio attrezzato con standard europei. Registriamo anche un miglioramento nella gestione del servizio e ci auguriamo di proseguire, insieme a GORI, in tale direzione”.

“GORI investe sul territorio: questo di Pomigliano d’Arco è l’ultimo sportello comprensoriale che mancava al nostro distretto, in base a quanto previsto dall’Autorità Nazionale – precisa l’amministratore delegato di GORI, Giovanni Paolo Marati – Lo sportello oggi offre il massimo comfort ai cittadini: abbiamo eliminato tutte le barriere, creando un contatto diretto con il personale. Non si esaurisce qui l’impegno di GORI: la comunicazione multicanale, infatti, consente di mettersi in contatto con l’azienda anche attraverso i canali informatici, rispondendo in maniera sempre più completa e puntuale alle esigenze dei nostri clienti”.

Lo sportello è aperto al pubblico dal martedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 16:30. Gli utenti, comunque, possono avanzare qualsiasi tipo di istanza comodamente da casa registrandosi all’area clienti MyGori presente sul sito internet www.goriacqua.com.

Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: