25/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Pomigliano, arrestato rapinatore 32enne incastrato dalle telecamere

Lo scorso lunedì 21 ottobre alle 21,30 circa una ragazza è stata derubata del suo telefono cellulare e aggredita da un rapinatore, che dopo aver effettuato il colpo si è dato alla fuga. Il tutto si è verificato nell’androne di un palazzo di via Fiuggi a Pomigliano d’Arco.

Segnalato immediatamente ai Carabinieri della locale stazione, i militari hanno provveduto a recuperare le immagini dagli apparati di video sorveglianza, di alcuni privati, potendo risalire all’autore del colpo in pochissime ore.

Il rapinatore, Salvatore Rumieri di 32 anni e residente a Pomigliano d’Arco è stato cosi tradotto nel carcere di Poggioreale.

Il commento del padre della giovane: “Vi scrivo per rafforzare ed affermare che denunciare vale la pena e metterci la faccia vale ancora di più. Un plauso di merito va ai Carabinieri di Pomigliano che si sono adoperati per concludere il tutto in nottata. Per questo vi dico che se come dice qualcuno la caserma non prende denunce  dopo le 20 ma si adopera per iniziare le loro attività investigative come nel mio caso”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: