A fuoco la discarica abusiva lungo via Ciccarelli. Gli abitanti del quartiere infatti ieri mattina sono stati svegliati dalla forte puzza emanata dall’incendio, mentre da Pomigliano d’Arco e paesi circostanti era ben visibile la colonna di fumo nera che sovrastava il cielo della zona interessata.

Non nuova a certi episodi dolosi (l’ultimo 8 mesi fa, guarda il video) all’area, posta sotto sequestro da novembre 2019, sono stati nuovamente collocati i sigilli dai carabinieri forestale della stazione di Marigliano, agli ordini del M.llo Alessandro Cavallo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. 

Il materiale andato bruciato è risultato essere: scarti bituminosi, vernici, pneumatici e plastica. Il sito sottoposto a sequestro già dallo scorso novembre non è mai stato bonificato e neppure messo in sicurezza. Addirittura negli ultimi mesi si era registrato un incremento di abbandono di rifiuti. 

 

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: