29/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

TARGHE ALTERNE, IN ARRIVO LE DEROGHE DOPO LA RIUNIONE COL SINDACO

Il vertice tra amministrazione comunale e commercianti si è tenuto quest’oggi presso il Comune di Pomigliano d’Arco alle 14:30. Presenti anche i consiglieri di opposizione.

All’ordine del giorno come noto a tutti si è discusso di Targhe Alterne. 

Il sindaco dopo aver vagliato i dati sulla qualità dell’aria -nettamente migliorata-, le richieste dei commercianti e soprattutto le opinioni raccolte durante la diretta di martedì scorso su pomigliano LIVE grazie all’intervento degli utenti in diretta, ha deciso per le seguenti deroghe:

potranno circolare le vetture euro 6, i venditori ambulanti e le auto delle scuole guida.

Punto cocente della riunione che ha trovato comunque una svolta, visto il calo vendite denunciato dagli esercizi commerciali, è che il sabato il dispositivo sarà in vigore soltanto dalle 8 alle 13 e non più anche di pomeriggio per favorire appunto lo shopping in città.

Si attende solo la firma della nuova ordinanza.

La prossima riunione per fare un nuovo punto sulla situazione è convocata il 24 ottobre, e sarà trasmessa nuovamente sul nostro portale.

Il video della riunione trasmessa da pomiglianolive è visibile a questo link https://www.facebook.com/pomiglianoLIVE.it/videos/1993932020904942/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: