HomePrimapaginaScuola Ponte, il Sindaco: “Nessun pericolo per la salute degli alunni”

Scuola Ponte, il Sindaco: “Nessun pericolo per la salute degli alunni”

In seguito al certificato pubblicato ieri, che attestava l’avvenuta derattizzazione presso i locali della Scuola Ponte, oggi il sindaco di Pomigliano d’Arco Lello Russo, congiuntamente alla dirigente scolastica dott.ssa Favicchio, ha comunicato quanto segue:

“Si comunica che in data 01 ottobre 2019, in seguito alla derattizzazione effettuata in data 11 settembre 2019, nei locali della scuola al piano terra è stato rinvenuto un topolino morto, immediatamente si è provveduto a pulire e disinfettare il luogo. Nella stessa giornata è stata effettuata un’ulteriore derattizzazione in seguito alla quale è stato ritrovato un altro topolino morto. Il personale della scuola ha effettuato un’accurata pulizia e disinfezione dei locali. Pertanto non ricorre nessun pericolo per la salute degli alunni.”

Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: