18/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Tentata truffa dello specchietto con aggressione verbale a via Aurora

Ennesimo tentativo di truffa dello specchietto ai danni di un automobilista. L’episodio si è verificato eni pressi di via Aurora a Pomigliano d’Arco. Quella che segue è la testimonianza della vittima:

Alle ore 19.00 (di ieri ndr)  transitavo su via Aurora direzione Pomigliano, appena prima di svoltare a sinistra su via Gorizia, trovo vettura Jeep Renegade grigio chiaro parcheggiata su lato destro della strada sul marciapiede, penso sia divieto tra l’altro. Nel momento in cui supero la macchina, il mio specchietto destro viene ribaltato in qualche modo, e la macchina comincia a lampeggiarmi.

Mi fermo su via Gorizia dopo aver trovato posto, arriva la macchina dietro che mi fa notare di avere lo specchio rotto e mi chiede i dati dell’assicurazione, io gli dico che lui ha lo specchio rotto ma il suo retrovisore è integro e non è sporco di bianco ne tantomeno il mio retrovisore è rotto o è sporco di grigio. Allora mi chiede se ho almeno il cid; gli rispondo di prendersi la targa e farmi la lettera. A quel punto il soggetto mi sputa addosso, minacciando ritorsione e scappa via. Era presente al fatto anche mia moglie che ovviamente si è spaventata tantissimo alla violenza di quest’uomo che era supportato inoltre dalla donna presente al suo fianco.

Non mi dilungo a descrivere ovviamente la delicatezza e l’eleganza dell’individuo, che inoltre era probabilmente in presenza di altre persone, forse bambini, sul sedile di dietro, ma non sono riuscito a vedere bene a causa del buio e dei vetri scuri della sua macchina. Ora a causa della sua minaccia di ritorsione ho mia moglie in preda al panico e oggi ritornerò dai carabinieri di Pomigliano per formalizzare la denuncia, ma già ieri al momento sono andato per segnalare la cosa.

Segnalato tentativo di truffa anche in via Abate Felice Toscano altezza Parco Arcadia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: