26/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Tangenziale di Napoli: pedaggio gratis per i prossimi dieci giorni

(Comunicato stampa) – La decisione sarà ratificata dal CdA di domani della Società, per agevolare i cittadini in vista delle festività di Ognissanti. 

Formalizzato affidamento a impresa per i lavori sul viadotto Capodichino. Tempi di intervento ridotti al massimo.

Il Consiglio di Amministrazione di Tangenziale di Napoli SPA si riunirà domani, in via straordinaria, per discutere e approvare la sospensione dei pedaggi sulla tangenziale di Napoli dalla mezzanotte di venerdì 25 ottobre fino a tutto il 5 novembre. Tale decisione sarà deliberata per agevolare la cittadinanza in vista delle festività di Ognissanti e accoglie un invito formalizzato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. 

E’ già operativa l’impresa che realizzerà i lavori sul Viadotto Capodichino, dove sono stati svolti i relativi sopralluoghi e organizzate tutte le attività preliminari di cantiere. I tecnici di Tangenziale di Napoli, con la collaborazione di autorevoli esperti esterni, stanno definendo le tempistiche dell’intervento, che saranno comunicate nel dettaglio non appena il progettista avrà completato le proprie analisi. Le fasi di lavorazione saranno tempestivamente comunicate al Comune di Napoli, così come concordato nel tavolo tenutosi ieri a Palazzo San Giacomo. 

Tangenziale di Napoli è pienamente consapevole dei disagi che la cittadinanza sta affrontando in seguito ai necessari interventi in corso sul viadotto Capodichino. Per questo, è intenzione della Società ridurre al massimo i tempi di intervento,  grazie a turni di lavoro continui. 

Napoli, 24 ottobre 2019

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: