Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa notte, ore 22 circa, nei pressi dello svincolo di Madonna dell’Arco della statale del Vesuvio, in territorio di Sant’Anastasia.

A riportare la notizia è Internapoli.it Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 33 anni. Tutta da chiarire la dinamica del tragico incidente. A bordo oltre la vittima vi erano la compagna e i due bambini di 7 e 3 anni. A dare il primo soccorso sono stati altri automobilisti che hanno estratto da subito i bambini dal groviglio di lamiere. La donna sul sedile del passeggero, compagna della vittima, è stata estratta dall’auto e come riportato da ilmediano, trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, per i due bambini invece la destinazione è stata il Santobono. Il più piccolo, solo tre anni, ha trascorso la notte in rianimazione e per ora la prognosi è riservata. La sorellina non sarebbe in pericolo di vita. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Il tratto della SS268 tra Sant’Anastasia e Somma Vesuviana è rimasto chiuso per alcune ore per consentire alle forze dell’ordine e al magistrato di turno di compiere i rilievi del caso e ricostruire al più presto la dinamica dell’incidente.