Cinque segnalazioni ricevute in meno di 12 ore giunte in redazione a pomiglianoLIVE e che riguardano truffa e tentativi di truffa dello specchietto consumati nelle ultime 12 ore a Pomigliano d’Arco.

In ordine cronologico. La prima segnalazione poco dopo la mezzanotte e che raccontava di una truffa verificata nella centralissima Piazza Municipio ad opera di una Fiat Panda vecchio modello e di colore grigio.

La stessa vettura e con a bordo il medesimo soggetto sono stato segnalati poco dopo a via Manzoni, nel tentativo di truffare due giovani.

Un uomo a bordo di una Fiat 500X bianca invece è stato segnalato a via Roma intorno all’1:30.

Questa mattina un nuovo tentativo si è verificato verso le 10 sulla via del supermercato Piccolo in località Starza. Un uomo, a bordo di una Fiat Panda, anche qui vecchio modello, (probabilmente lo stesso che ieri sera ha colpito in via Manzoni e Piazza Municipio) descritto con “Capelli neri corti, magro. Un po’ di barba, aspetto trascurato. Parlava in un modo un poco rallentato”. In questo caso la vittima si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Pomigliano per denunciare il fatto.

Questa mattina alle 9,15 un tentativo si è verificato tra via Udine e via Corradino ad opera di una Fiat 500.