RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA

Venerdì 20 maggio, alle ore 18:00, si terrà l’evento “Una passerella tutta per te” presso “La Casa di Cleo” in via Antonio Gramsci (Casalnuovo di Napoli). Questo evento dà la possibilità a tutte le mamme di concedersi una passerella per un giorno con i propri bambini. Gli abiti creati dalla stilista Ada Klementi di Ukelyte Egle – di origini lituane e pomiglianese di adozione – hanno lo scopo di valorizzare le mamme e i loro piccoli. L’evento è una parentesi di solidarietà e scambi di emozione all’insegna della gentilezza e dell’amore verso sé stessi e gli altri. In collaborazione con la scuola d’infanzia gestita da Annalisa Petrone, le mamme dei piccoli alunni saranno modelle per un giorno grazie alle creazioni della nuova collezione di Ada Klementi.

Con grande entusiasmo, inoltre, sarà presente la presidente dell’associazione “La porta aperta” di Acerra. L’evento è gratuito, la sfilata durerà circa un’ora e, in seguito, ci sarà un buffet con i dolci fatti in casa. Verrà allestito anche un angolo dedicato alla fusione tra la stilista e la scuola d’infanzia. Gli artefici di questo angolo colorato sono i bambini che, con fantasia e divertimento, hanno realizzato zainetti colorati a forma di pesciolino. Al termine della sfilata è possibile fare diverse attività per adulti e bambini: disegnare, ballare e trascorrere un pomeriggio spensierato. “Una passerella tutta per te” è un’opportunità per socializzare e mettere in primo piano l’importanza della famiglia. “Sarà un venerdì carico di spensieratezza. Dopo una giornata di lavoro, soprattutto, è doveroso concedersi un momento come questo e scambiare nuove idee per realizzare progetti futuri insieme.

Abbiamo sempre sostenuto le donne e abbracciato i loro obiettivi, infatti questo evento nasce dal senso di unione e dalla voglia di emergere”, queste le parole della stilista di Pomigliano d’Arco Egle Ukelyte e della direttrice Annalisa Petrone. Vi aspettiamo in tanti, con forte emozione e sorpresa.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: