28/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

DIRAMATA ALLERTA METEO CRITICITA’ GIALLA PER DOMANI 2 NOVEMBRE

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un Avviso di Allerta meteo di criticità GIALLA DALLE ORE 08.00 DI DOMANI VENERDÌ 02 NOVEMBRE 2018 E FINO ALLE ORE 18.00 DI DOMANI VENERDÌ 02 NOVEMBRE 2018: per rischio idrogeologico diffuso sulle zone di allerta 1, 2, 3, 4, 5.

Questa è la situazione ci si presenterà: Cielo coperto associato a precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato o forte rovescio o temporale, soprattutto sulle zone centro-settentrionali. I fenomeni tenderanno ad attenuarsi al pomeriggio.

I venti spireranno moderati sud-orientali con locali rinforzi al mattino sulle zone costiere, tendenti a divenire orientali. Il mare si presenterà generalmente molto mosso soprattutto al largo e lungo le coste esposte. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.

Situazione ZONA 1 Napoli e Area Vesuviana: Cielo coperto con rovesci e temporali sparsi, puntualmente di moderata o forte intensità, in attenuazione pomeridiana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: