Arrestati quattro malviventi che effettuavano rapine nei pressi delle stazioni EAV tra Pomigliano e Casalnuovo.

Da metà ottobre la security di EAV sta collaborando con le forze dell’ordine, stante i frequenti episodi di rapina che si verificavano presso le nostre stazioni.

Anche grazie a tale collaborazione i carabinieri di Castello di Cisterna e di Pomigliano hanno identificato e arrestato gli autori di diverse rapine.

Due persone di 21 e 17 anni sono stati individuati e arrestati mentre si allontanavano dalla zona in sella a uno scooter.

I due, nei pressi della stazione circumvesuviana in via dei gerani a Casalnuovo , avevano aggredito, armati di pistola, un 18enne del posto, portandogli via lo smartphone e i pochi soldi in denaro contante che aveva addosso, . Il maltolto è stato recuperato e restituito alla vittima.

Anche altri due delinquenti, rispettivamente di 23 e 41 anni, dediti a rapine nelle stazioni di EAV, sono stati arrestati dopo aver accertato la loro responsabilità in relazione a due rapine ai danni di un 23enne e della sua fidanzata 20enne, e di due casalinghe.

(Fonte EAV)

Previous post Incidente sulla 162, i fatti
Next post SS 268, aprirà al traffico sabato 9 dicembre 2017 la carreggiata nord tra Ottaviano Centro e Somma Vesuviana, solo per il traffico diretto a Napoli
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: