È di ieri la notizia, pubblicata sulla pagina Facebook di EAV Ente Autonomo Volturno, dell’arresto di un rapinatore sulla tratta della circumvesuviana di Napoli-Baiano, nella stazione Vittorio Veneto (Mariglianella), dopo che questi aveva sottratto il cellulare ad un ragazzo.

Di seguito la nota della società:

Ancora un arresto di uno scippatore sulla circumvesuviana grazie alla sinergia in atto tra forze dell’ordine e servizio sicurezza di EAV.

Sulla tratta Napoli Baiano un ragazzo subisce il furto del cellulare : vengono immediatamente avvisati i carabinieri di castello di cisterna che intervengono in pochissimi minuti; il ragazzo riconosce lo scippatore, il quale restituisce la refurtiva e viene portato in caserma per i rilievi del caso.

L’intervento fa parte di un’azione in atto tra EAV e forze dell’ordine: vengono monitorate le corse a rischio, messe a disposizione le immagini delle telecamere interne ai treni ed alle stazioni.

©Riproduzione riservata

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: