23/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

CHIUSE LE SCUOLE ANCHE DOMANI

ORDINANZA SINDACALE N. 54 del 29/11/2018 OGGETTO: Chiusura di gli edifici scolastici di ogni ordine e grado per il giorno 30/11/2018 Il SINDACO

Premesso che

• La GORI S.p.A. ha comunicato che per sopraggiunti problemi tecnici verificatisi durante i lavori di riparazione del guasto alla condotta, la sospensione della erogazione idrica riprenderà alle ore 13.00 del 30/11/2018. Considerato che

• La sospensione del servizio idrico interessa l’intero territorio comunale, con conseguente impossibilità di funzionamento dei servizi igienici delle scuole del territorio, di ogni ordine e grado • Tale deficienza comporta finagibilità temporanea di suddette strutture .

Richiamati gli artt. 50 e 54 del Testo Unico degli Enti Locali Vi. la propria ordinanza n. 52 del 28/11/2018

ORDINA

la chiusura in data 30/11/2018 di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado, per evitare che le attività si svolgano in precarie condizioni igienico – sanitarie.

DISPONE

la pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio Comunale e sul sito istituzionale del Comune di Pornigliano d’Arco al fine di darne la massima divulgazione, inoltre la trasmissione agli organi di vigilanza per la verifica dell’ottemperanza. Avverso ilpvortc provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale entro 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione al Tribunale Amministrativo della Campania, owero ricorso straordinario, per soli motivi di legittimità, entro 120 (centoventi), dalla pubblicazione, al Presidente della Repubblica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: