Un vero e proprio bollettino di guerra l’escalation di furti che sta lasciando il segno in questa torrida estate 2018 a Pomigliano d’Arco. Ancora una volta ad essere colpite sono le auto in sosta.

Ieri raccontavamo di come i ladri avessero agito nei garage a via Caiazzo nella notte tra sabato e domenica, e dopo 24 ore siamo ancora qui a riferire di episodi accaduti nel parcheggio del Parco Sereno a Pratola alle 4:30 di questa mattina.

Svegliati dai rumori, provenienti dal parcheggio, alcuni testimoni hanno raccontato ciò che è successo:

Erano in 4 vestiti di nero dalla testa ai piedi, a volto coperto con torce in mano e penso qualche attrezzo. Ho avvertito i carabinieri ma quando sono arrivati i delinquenti erano già andati via. Da un auto oltre lo stereo hanno asportato anche i fari. Diverse le vetture colpite.

Non solo le vetture, ma anche diversi furti e tentativi di furto ai danni di abitazioni ed esercizi commerciali si sono registrati in questi giorni, come scritto dunque in apertura: un vero e proprio bollettino di guerra questa estate a Pomigliano.

Previous post GRAVE INCIDENTE SULLA NOLA VILLA LITERNO, NELLO STESSO PUNTO DOVE SI CONSUMO’ LA TRAGEDIA DEL 20 LUGLIO
Next post ALLERTA METEO ARANCIONE DALLE 21 DI QUESTA SERA
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: