Un gioielliere ha ucciso un rapinatore a Frottamaggiore, mentre un complice è stato fermato.  Secondo una prima ricostruzione, in quattro sono entrati armati nel negozio per tentare una rapina, ma il titolare ha estratto un’arma e ha fatto fuoco. Un altro dei rapinatori è stato fermato mentre scappava da un poliziotto.

I quattro erano mascherati, e il rapinatore ucciso portava una maschera di Hulk. Immediatamente dopo la rapina, uno di loro è stato bloccato da un ispettore di polizia libero dal servizio che passava in quella strada, al centro della cittadina alle porte di Napoli e molto frequentata di sabato sera.

Secondo quanto si è appreso, la polizia ha trovato e sequestrato sul posto due pistole, di cui una a tamburo. La rapina probabilmente è avvenuta con la tecnica della spaccata, infrangendo cioè una vetrina. I tre hanno lasciato i due scooter con cui sono arrivati davanti al negozio.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: