Ieri a via Roma si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolte 4 vetture, una delle quali si è quasi ribaltata rimanendo inclinata sul fianco sinistro.

Abbiamo immediatamente approntato una diretta dal luogo dell’incidente, e raccogliendo alcune testimonianze abbiamo tentato di ricostruire l’accaduto fornendo informazioni a chi ci seguiva nella LIVE. Naturalmente essendo notizie frammentate ed incomplete attendevamo la versione ufficiale dei fatti, che non è tardata ad arrivare.

Abbiamo dunque raccolto la testimonianza del diretto interessato, il proprietario del Range Rover bianco inclinato sul fianco, che nei dettagli ci ha spiegato cosa è successo:

Io percorrevo via Roma in direzione Brusciano e avevo dietro di me l’ambulanza a sirene accese che correva. Sulla sinistra c’era traffico. Ho cercato di togliermi davanti per far passare l’ambulanza. Ad un certo punto è uscita dal parcheggio a destra una Fiat Idea che fregandosene della sirena dell’ambulanza ha girato con tutto il muso dell’auto a sinistra. D’istinto ho sterzato a sinistra per evitarlo e poi a destra. La mia auto ha perso l’equilibrio ed ha urtato le auto parcheggiate sulla destra e si è inclinata a sinistra. Ho visto la morte in faccia. Ho dolori al corpo stamattina. Tutti sanno che se hai un ambulanza dietro che sta correndo devi toglierti davanti e io non avevo spazio, quindi ho cercato di togliermi da avanti al suo percorso. Un testimone ha riferito di aver visto questa vettura scappare. Chiunque era presente ed ha letto la targa, me lo faccio sapere per favore. Voglio rintracciare questo pirata che ha rischiato di farmi morire. Ringrazio infinitamente il personale del 118 che mi ha visitato.