28/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

POMIGLIANO, 30 MINUTI DI FUOCO: UNA RAPINA E UN TENTATIVO DI RAPINA

È un sabato nero quello appena trascorso a Pomigliano dove nella serata di ieri si sono susseguiti nel giro di 30 minuti, tra le 20:15 e le 20:45, un tentativo di rapina e una rapina.

Il tentativo è avvenuto a via Lecce dove un drogato, descritto come “un tipo con pochi capelli” ha avvicinato un ragazzo e l’ha minacciato con una siringa di farsi consegnare cellulare e soldi. Il giovane per fortuna è riuscito a scappare.

Mezz’ora più tardi una rapina si è invece consumata in via Carducci, a pochi passi dalla Matilde Serao, dove una coppietta è stata rapinata da “un uomo calvo e con tatuaggi sul braccio che si è avvicinato e ha minacciato con un coltello”. Il tizio dopo essere riuscito a sottrarre 70€ è scappato dirigendosi verso il comune.

30 minuti di fuoco dunque quelli di ieri sera a Pomigliano d’Arco dove la criminalità è tornata a colpire, e questo mese di agosto che sta terminando ha fatto registrare non pochi episodi delinquenziali: furti in abitazioni e nelle vetture in sosta, rapine e tentativi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: