HomePrimapaginaPOMIGLIANO, RAPINA NELLA NOTTE A PRATOLA

POMIGLIANO, RAPINA NELLA NOTTE A PRATOLA

La scorsa notte a Pomigliano d’Arco in zona Pratola, nei pressi del Parco Sereno si è consumata una rapina.

È passata da poco l’1:00 quando un uomo a bordo di una moto, descritto come un soggetto “sulla quarantina con cappellino, cappuccio della felpa ed occhiali”, si è accostato ad una vettura. Con la scusa di un’informazione ha estratto un coltello puntandolo alla gola degli occupanti e si è fatto consegnare borsa, cellulari, orologi e si è dileguato.

La moto è un SH di colore chiaro. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri e segnalato prontamente sul gruppo whatsapp “Pomigliano Sicura”.

- Advertisement -spot_img
Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: