04/07/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Pomigliano sotto shock: Due suicidi in poche ore

Due tristi eventi hanno segnato la giornata di ieri 22 giugno a Pomigliano d’Arco. Due suicidi hanno lasciato la città in preda allo sgomento più assoluto. Il primo si è verificato intorno alle 19:00 nella zona di Via Cristoforo Colombo: dove una signora sulla sessantina si sarebbe lanciata dal tetto di una palazzina composta da due piani. La donna non avrebbe lasciato nessun biglietto, ma alcune circostanze hanno fatto ritenere l’assenza di dubbi sul gesto compiuto.

Il secondo suicidio si è consumato tra la notte di domenica e lunedì, ma il cadavere è stato rinvenuto solo nella serata di ieri in un’abitazione di via Principe di Piemonte, e più precisamente in via Palermo. Un 47enne che viveva solo ha deciso di farla finita sparandosi un colpo di pistola alla tempia. Tormentato da diverse situazione personali, poco prima dell’estremo gesto, ha inviato un messaggio alla compagna dalla quale si stava separando.

Sul posto in tutt’e due i casi sono giunti i carabinieri di Pomigliano d’Arco agli ordini del Comandante Scappaticci e il medico legale la dott.ssa Franca Trotta per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica degli accaduti. Le salme sono state consegnate alle famiglie.

® RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: