28/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

STUDENTI, RINNOVO ABBONAMENTO UNICO CAMPANIA

E’ stato pubblicato, sul sito del Consorzio, l’elenco delle postazioni dove è possibile, dal prossimo 11 settembre, recarsi con la propria card per l’aggiornamento del contratto di abbonamento.

La procedura è semplicissima: porta con te l’abbonamento e la ricevuta di avvenuto pagamento; presenta la card alla postazione che procederà al rinnovo del contratto per l’anno scolastico 2018/2019; ritira lo scontrino di avvenuta ricarica che riporta il numero seriale e la nuova scadenza al 31/07/2019.

Per il controllo del titolo di viaggio dovrai, infatti, esibire la smart card unitamente allo scontrino di avvenuta ricarica che ti sarà consegnato.

Il numero di postazioni di ricarica è stato aumentato, rispetto allo scorso anno. Ti consigliamo, pertanto, al fine di evitare lunghe attese, di scegliere la postazione più vicina e comoda per le tue esigenze e di non andare l’11 mattina ma nell’arco della giornata.

Ti ricordiamo, infine, che non è consentito viaggiare se non si è proceduto al rinnovo dell’abbonamento presso i punti abilitati, anche se si è in possesso della ricevuta di pagamento dell’importo richiesto per la pratica di rinnovo. I trasgressori saranno considerati sprovvisti di biglietto e sanzionati ai termini di legge.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: