Don Aniello Tortora parroco della chiesa M.SS del Rosario di Pomigliano d’Arco ha comunicato che il prossimo 10 febbraio, grazie alla collaborazione dell’Ordine dei farmacisti della provincia di Napoli, le persone meno abbienti potranno effettuare un tampone presso la parrocchia. Ecco il suo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della comunità parrocchiale, con tutte le indicazioni:

Carissimi fedeli,
l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Napoli ha organizzato nella nostra parrocchia un’iniziativa di Solidarietà UN TAMPONE PER TUTTI, soprattutto per i più bisognosi, MERCOLEDI 10 Febbraio, ore 8.30-14.30.
L’iniziativa è rivolta in modo particolare a chi non può permettersi il costo del Test.
Chiedo a tutti tanta responsabilità e attenzione ai più deboli. Se conoscete persone che hanno bisogno del tampone passate la notizia e mandatele in parrocchia, per compilare il modulo di prenotazione.
Prendo personalmente le prenotazioni dalla prossima settimana ( LUNEDI-VENERDI, ogni pomeriggio ore 16.00-18.00). Per la prenotazione c’è bisogno del Codice Fiscale e di un documento d’identità.
Ringraziamo l’Ordine dei Farmacisti per questa attenzione ai più deboli e per la loro disponibilità.

Carissimi vi chiedo il passaparola e ogni giorno (ore 16.00-18.00) potete venire in parrocchia da me per compilare il modulo di prenotazione, con un documento d’identità e il codice fiscale. Vi auguro ogni bene nel Signore e santa settimana.

don Aniello

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: