23/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

VIA PASSARIELLO GRAVE INCIDENTE NELLA NOTTE

Un grave incidente si è verificato la scorsa notte, poco dopo le 3:00, nell’incrocio tra via Leopardi e via Passariello. Luogo già noto in passato per diversi incidenti, tra i quali anche un cappottamento di una vettura.

La dinamica è al momento sconosciuta ma è facile intuire dalla foto, arrivata in redazione, che l’incidente si è verificato a causa della velocità sostenuta e sicuramente per un “dare precedenza” non rispettato. Molte segnalazioni negli ultimi giorni, e soprattutto in quella zona, ci raccontavano di vere e proprie gare notturne.

Appena due giorni fa a Pozzuoli durante una “gara notturna” è stato travolto ed ucciso da una vettura sparata a folle velocità, sul lungo mare via Napoli, un operatore ecologico in servizio.

Impossibile dimenticare soprattutto l’episodio di 8 mesi fa, quando un giovane morì dopo essere stato travolto nella vettura su cui viaggiava, da una bmw sparata ad oltre 120km/h nell’incrocio di viale Alfa. In città ci siamo soffermati a parlare di questo gravissimo fatto per oltre un mese, ma nel frattempo a via Passariello le vetture hanno continuato a scontrarsi. Ed oggi siamo ancora qui a parlarvi di un nuovo incidente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: